Cradle

Flashforward è la versione romanzata di una campagna di Dungeons&Dragons. 
Ho scelto di dare un taglio in modo che fosse riconoscibile il gioco di ruolo senza che questo intaccasse la struttura narrativa. Non è una rappresentazione fedele di quanto accaduto – sarebbe impossibile – ma ho cercato di mantenere quello stile tipico da ruolata che mi ha accompagnato per diversi anni.

Le storie

Una maledizione ha colpito gli abitanti del castello di Karga. I generali dell’Unione dei Draghi sono dunque costretti a dover chiedere aiuto a degli esterni: un gruppo di avventurieri selezionati e riuniti a tavolino. Tuttavia, quando i prescelti giungono a palazzo, scoprono che la maledizione nasconde dei segreti celati agli stessi sette generali. La guerra per la rosa sta per scoppiare e i pedoni sono già quasi tutti ai loro posti.  

Ispirata a Dungeons & Dragons.

Un universo alternativo a Flashforward

Weiss, una piccola cittadina sulle montagne, si trova al centro di una cospirazione contro la capitale. I figli della governatrice, Darien e Terence sono costretti a scappare da casa per sfuggire dallo Squadrone Bianco e scoprire il segreto dietro le proprie origini.

Contattami

Se hai una domanda da farmi, contattami pure. Farò il possibile per aiutarti.